Oggi parliamo di outfit!
In particolare parliamo dell’outfit nato con gli ultimi acquisti dei sample sale!


















Outfit: ballerine, gonna vivienne westwood, camicia, no brand, foulard vintage gucci, borsa gucci, zappotto zara, cappello paul smith

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

8 Risposte

  1. Laura

    @Eli: hihihi ne vado fiera della guccissima extralarge! ;D

    @PokoStyle: in effetti mi sentivo davvero "diversa" dal solito, ho forzato un po' la mano con gonna e cappello, per questo ho deciso l'abbinamento con camicia bianca semplicissima e ballerine blu senza particolari decorazioni! Grazie per il commento!

  2. Laura

    @Alessandro: la borsa è una delle mie preferite, capientissima e adattabile a qualsiasi look! Purtroppo il sabato la sveglia suona sempre alle 8.15.. sing!

    @Nicoletta: sono d'accordo sui tacchi, ne farò un nuovo outfit!

    @VicissitudiniLombarde: grazie!! Adoro questo cappotto blu! ;D

  3. nicoletta

    Ciao bella,
    bellissima la gonna e il cappello, anche io ne cerco uno di quel colore ma non riesco proprio a trovarlo!!
    Ottimo outfit lo vedrei benissimo anche con i tacchi!
    Bacioni
    Nicoletta

  4. Alessandro Marciano'

    Ciao Laura! Già sveglia ed operativa alle 9 del mattino… bene 🙂 Mi piace il tuo outfit, solo la gonna non mi fa impazzire, carina l'idea del cappello rosso che "spezza" un pò e la borsa è naturalmente bellissima, anzi "guccissima"… Un abbraccio grande, buon sabato!