HYDROGEN SVELA A MILANO IL COTE’ PIU’ LUCIDO E FASHION DI HELLO KITTY
Per la prima volta Hydrogen reinterpreta con il suo personalissimo e ironico gusto grafico l’icona fashion di Hello Kitty insieme a KeroKeroKeroppi e My Melody contaminandoli con il suo famoso teschio su felpe e t-shirt d’impronta sporty-chic
Per Hello Kitty gli amici non sono mai abbastanza. E il 19 giugno a Milano, in occasione della fashion week maschile, l’icona Made in Japan più amata da grandi e piccini ha presentato in anteprima assoluta e in una location d’eccezione, l’ultimo piano del grattacielo Pirelli, un nuovo amico molto speciale: il simpatico teschio-icona di Hydrogen
La label sporty glam rigorosamente Made in Italy legata al talento creativo e imprenditoriale di Alberto Bresci, ha creato un’esclusiva capsule collection per uomo e donna in co-branding con Sanrio, titolare del marchio Hello Kitty. I vivaci ed eleganti capi sporty-chic e daily glam in puro cotone della linea H2S Sportswear, la linea gym couture firmata Hydrogen, sono stati tutti personalizzati con un’originale rivisitazione grafica che per la prima volta propone una versione inedita e un po’ gotica della icona Hello Kitty trasformata in un teschio alla maniera di Hydrogen, attraverso una peculiare stampa all’acqua dall’aspetto molto leggero
Una novità assoluta e un’idea ironica e cool che sarà sicuramente apprezzata dal folto stuolo internazionale di aficionados del marchio giapponese che annovera, fra gli altri, Renato Zero, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Giancarlo Fisichella, Michele Cucuzza, Cristina Chiabotto, Pamela Prati e Francesco Facchinetti solo per citarne alcuni dei più celebri e fedeli. Per loro lo studio creativo di Hydrogen ha disegnato una t-shirt girocollo e una felpa con cappuccio unisex entrambe in puro cotone e caratterizzate da una silhouette slim. La felpa è contraddistinta da maniche solcate da bande laterali e una spighetta in tono decorata da un pendaglio in pasta realizzato appositamente per questa speciale capsule collection che all’occorrenza funge da iconico gadget di stile. Entrambi i modelli reinterpretano in un’inedita contaminazione l’icona di Hello Kitty e l’immagine del teschio di Hydrogen. La palette affianca ai più classici bianco, nero e grigio mélange, le tonalità del motivo mimetico, un autentico must di Hydrogen
“Dopo tante operazioni di co-branding non solo nel mondo della moda, devo riconoscere che quella con Sanrio è quella che mi ha emozionato maggiormente perché i suoi personaggi sono conosciuti a livello planetario, ma soprattutto perché Hello Kitty, Keroppi e My Melody per la prima volta prendono le sembianze del nostro teschio”, ha commentato Alberto Bresci, presidente di Hydrogen
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Hydrogen – ha dichiarato Stefano Mastropietro, Vice Presidente Sanrio GmbH – Sanrio è nota sopratutto per la nostra star Hello Kitty ma l’interpretazione data da Hydrogen ad altri nostri personaggi ci permette di raggiungere il target maschile, adulto e lanciare il brand nella comunità streetwear; questa collezione è stata disegnata tra Italia e Giappone e sarà distribuita in Europa e Asia, dove entrambi i brand godono di una grande popolarità”
E voi di questa capsule che ne pensate? Personalmente a me la felpa bianca con il cappuccio con il teschio piace molto, chissà che non si aggiunga al mio armadio, perfetta per quelle giornate di weekend in cui si vuole stare comodi, ma con qualcosa di particolare indosso!
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