Da giugno la capsule collection di jeans e tshirt JCOLOR è presente in anteprima da JDC in corso Vittorio Emanuele

JCOLOR presenta un concept tutto nuovo nel mondo dell’abbigliamento per i giovani, un progetto “unconventional” in ogni sua sfaccettatura, dove la normalità lascia il posto allo stupore

 

all’interno del Temporary Shop del brand, si può trovate l’intera capsule collection composta da un modello di jeans con fit superskinny alla caviglia per i ragazzi e jeggins per le ragazze, in 3 lavaggi e 5 colori diversi, presentati avvolti da una fascia nera con bolli taglia colorati, per un effetto visivo davvero pop

E per la parte top, fantastiche t-shirt logo in vendita nei bicchieri da pop-corn “A cup of tees” dentro un freezer customizzato: un “fast look” della moda, con prodotti attualissimi a prezzi più che democratici. Infine, originali tshirt limited edition di design, dal sapore così rock da essere vendute nelle cover dei vecchi vinili

A colorare le strade di Milano, inoltre, ci pensano i furgoni JCOLOR, protagonisti di un innovativo servizio di vendita pronto consegna “a domicilio” per i negozianti, già avviato dall’azienda in Triveneto e Lombardia, e prossimo a diffondersi in tutte le altre Regioni, visto l’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta dai clienti

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati