Teste ribelli? stanche di soccombere sotto a chiome indomabili? A darci una mano arriva Herbal Essences che, con un colpo di genio diaboliko, scegliere in esclusiva la bionda e sensuale Eva Kant per lanciare i nuovi trend per l’autunno inverno


Herbal Essences THEOLDNOW (4) (1)

Ad accompagnare le nuove proposte per l’autunno inverno, una nuova collezione di fragranze inebrianti che, a metà fra realtà e fantasia, propongono un’esperienza beauty che Herbal Essences regala ad ogni donna coinvolgendone tutti i sensi. Nascono così tre look, dove Eva, da vera top model, gioca con i suoi capelli sperimentando femminilità e look decisamente divertenti. Adesso non vi resta che provare sperimentando sue stesse!

HE_Eva Kant_Big Bouncy HE_Eva Kant_Fish Tail HE_Eva Kant_Pob

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati