Ieri parlavo dell’evento Frankie Morello e Intreeo, illustrando i prodotti e adesso vi svelo chi c’era e cosa mi ha colpito!
Prima di tutto devo sottolineare l’ottima idea del buffet, incredibile ma vero non c’erano tartine pre confezionate, non c’erano cremine strane spalmate nei tramezzini per renderli più soffici, non c’era la mia ansia nel cercare i prodotti con latte e panna (accidenti all’ allergie..) per scartarli, non c’erano nemmeno i vassoi formato lilliput che dopo dieci secondi sono puliti tipo invasione delle cavallette

Ecco cosa c’era  ;D








si sceglievano gli ingredienti ed un cuoco a tua disposizione per 5/10 minuti, cucinava per te, direttamente sul fornello che avevi di fronte!
il risultato non è stato affatto male.. che ne dite?? [riso nero, gamberetti e zucchine]







Ovviamente per presenziare al meglio la serata sono stati invitati alcuni vip (più o meno famosi) che hanno animato la serata con la loro presenza, ecco alcuni scatti che li ritraggono




 

 

 

 
 
 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

3 Risposte

  1. Laura

    Ciao Lucille! passo a curiosare volentieri!
    Per il buffet davvero un 'idea originale e buona! ;D