Dopo il successo della collezione Lips & Boys, Tom Ford, reintroduce la linea Boys e lancia la serie Girls.
Di cosa stiamo parlando? Della collezione BOYS & GIRLS dedicata ad alcune delle persone più importanti nella vita di Tom Ford: da quì l’idea di dare i nomi di 50 ragazzi e 50 ragazze a 100 rossetti in miniatura.
L’estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla, sono alcuni tra i rari ingredienti esotici che compongono la texture di questi rossetti. Una cremosità estrema che permette di stendere la tinta, con un’applicazione uniforme e velluta. Un colore puro ed un equilibrio perfetto fra opacità e brillantezza, ottenuto grazie al mix di pigmenti elaborati con tecniche sofisticate.
Ma vediamo nel dettaglio, entrambe le linee di rossetto che potete trovare nella nuova collezione.
The Boys
50 nomi di ragazzi utilizzati da Tom Ford per rendere unico ogni rossetto. La linea Boys prevede un packaging dall’iconico color mogano brillante dei classici Tom Ford Lip Color in versione miniaturizzata. Tonalità vivaci dal grande fascino decadente. Magnus, Federico, Warren e Alain sono solo alcuni dei 24 finish in toni cream intensi. Hiro, Tony, Roberto e Jake, 16 colori eleganti dal finish metallizzato. Infine, Dylan, Cristiano, Anderson e Nicholas tra i 10 dal finish matte che trasformano le labbra regalando un look audace dal massimo impatto.
The Girls
50 nomi di ragazze con un packaging più sbarazzino rispetto a quello maschile, spensierato e dall’astuccio color bianco-avorio. La particolarità di questi rossetti è che, ogni tonalità trasforma magicamente le labbra suscitando l’insaziabile desiderio di provarne più di una. Due finish ultra-idratanti con una palette totalmente nuova di tonalità. Lily, Isamaya e Romy tra le 25 formule nude impalpabili; Naomi, Isla e Violet, tra le formule brillanti e glossy, ultra coprenti, tutte create per essere indossate da sole o in sovrapposizione con altre nuance. Dai nude neutri ai malva, ai rosa audaci, ai coralli fino ai rossi rosati, tutti i pigmenti che compongo i rossetti, gli conferiscono un colore puro e luminoso che regala il perfetto equilibrio alle labbra.
Tom Ford Beauty non si smentisce mai.
Tutti i rossetti sono disponibili nello shop-online Tom Ford, al prezzo di 35€. Una collezione assolutamente da non perdere.
Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati