Avete già scelto la fragranza che volete vi accompagni in questa stagione autunno-inverno? Shiseido ha voluto farci un regalo e ha creato il nuovissimo profumo femminile Ever Bloom Ginza Flower!
Shiseido12
Ever Bloom Ginza Flower è molto di più di un’eau de parfum, è un vero e proprio matrimonio tra lusso e arte che prende il nome da Ginza, il moderno ed elettrizzante distretto di Tokyo che affascina ogni viaggiatore grazie alla sua audacia e che è proprio il luogo di nascita del brand Shiseido. Ever Bloom Ginza Flower è la rievocazione del Giappone creativo, innovativo e all’avanguardia che va ben oltre i cliché.
Il cuore di questa fragranza è un fiore che esiste e allo stesso tempo non esiste, un fiore astratto e immaginario che invita a viaggiare ad occhi aperti. Il profumiere Aurélien Guichard l’ha pensato e reso reale mixando un fiore bianco, caldo e sensuale, in parte fiore d’arancio e in parte gardenia, con la sensualità del muschio.
“L’infusione nel muschio è ciò che rende questo fiore così unico, così diverso, così astratto e, infine, così contemporaneo” spiega Guichard.
Shiseido11
Shiseido10
Grazie a questa nuova interpretazione di Ever Bloom, Shiseido infrange le regole classiche della piramide olfattiva inventando una fragranza armoniosa che rimanda al concetto di radiosità. La radiosità delle note verdi del ciclamino e del loto resa ancora più preziosa dalla sensualità dei fiori d’arancio, della gardenia, dell’ambra bianca, del patchouli e del muschio bianco. Un vero e proprio regalo per tutti i sensi!
Come ormai saprete mi piace sempre dedicare due parole anche al packaging: Ever Bloom Ginza Flower è contenuto in una bellissima bottiglietta dalle forme basic ma resa femminile dall’uso dei toni del rosa e del magenta. Il tappo è prezioso e dà al tutto quel tocco in più d’eleganza.
Ever Bloom Ginza Flower di Shiseido è in vendita in tutti i negozi e le profumerie che trattano il brand da novembre 2017 e il prezzo al pubblico consigliato è di 58€ per il formato da 30ml e 82€ per quello da 50ml.
Shiseido14
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati