Mickey mouse, il topo più famoso del mondo, celebra il suo primo 90º anniversario e, per l’occasione, Kipling ha deciso di realizzare una capsule collection in collaborazione con Disney, per celebrare questo importante compleanno. Topolino è conosciuto come un’icona originale della cultura pop ed è diventato, nel corso degli anni, un personaggio in grado di abbracciare e incarnare il divertimento e l’ottimismo delle persone in tutto il mondo.

Per celebrare quindi Topolino, la collezione si concentra sulla sua storia ripercorrendo il passato, proponendo il futuro e proiettandoci nel futuro di questa leggenda. La capsule collection comprende nove modelli presentati in svariate stampe: marsupi con doppia zip, sacche, borse a tracolla, borsoni, zaini e accessori vari. Gli accessori ritraggono non solo Topolino ma anche la sua storica compagna Minnie, diventando così un regalo perfetto in ogni occasione.


Prendendo ispirazione dalla capsule collection, Kipling ha stretto una partnership con Ian Sullivan, famoso dei suoi disegni in stile graffiti, per creare un murales e celebrativo in onore di Topolino.

La capsule collection che vede insieme Disney e Kipling, è un’ottima idea per celebrare il topo più famoso del mondo e viverlo ogni giorno attraverso i prodotti Kipling che, dal 1987, ci accompagnano nelle nostre avventure quotidiane. Non ci sarà giungla metropolitana che non potremo affrontare con la dose di allegria che contraddistingue Topolino e la qualità sempre eterna del brand.











Scrivi

La tua email non sarà pubblicata