Avete mai vissuto un viaggio sensoriale? E se vi parlassero di un viaggio sensoriale nel gusto? Vi ho incuriosito? Bene perchè adesso entriamo nel cuore di questa avventura con il rum Zacapa: un prodotto morbide complesso che racchiude in sé gli echi di una terra fertile mistica, l’unicità della tradizione e il fascino dell’esotismo

 

ZACAPAROOMEXPERIENCE-THEOLDNOW

 

Dopo il grande successo di Milano, apre a Roma la Zacapa Room Experience 2.0: uno spazio temporaneo dove i visitatori possono apprezzare rum guatemalteco ultra premium in un’esperienza davvero unica. Una sala che consenta pochi visitatori per volta di farsi trasportare nella “Casa sobre Las Nubes”, il mitico luogo a 2333 metri di altitudine dove il rum matura per lunghi anni. Si potrà così vivere un viaggio nel mondo di Zacapa che coinvolge l’udito, olfatto, il tatto, la vista e che si completa con un’esperienza gustativa.

L’esperienza immerge i visitatori nei suoni, nei sapori, nei colori e nei profumi. Ma per chi non sarà in grado di goderla live, questa emozione del lasciarsi trasportare nell’alchimia del lussuoso rum sarà possibile attraverso un’innovativa esperienza interattiva con audio in 3D, come quella che ho avuto modo di vivere io attraverso il canale You Tube di Zacapa attraverso la Zacapa Digital Experience

Prima e praticamente unica regola: chiudere gli occhi e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera che viene ricreata parola dopo parola durante il video.

 

 

Cannella, frutta secca. Gusto dolce e complesso che diventa protagonista del palato. Quercia, albicocca e noce moscata. Una sensazione di morbidezza lunga e che rappresenta la vita del rum. Vento in sottofondo e crepitio di legna che arde in un camino. Calore ed etmosfera. Un rum favoloso con una musica di sottofondo, una serata che sta per iniziare e una giornata che ci lascia con un tramonto sorprendente. Questo e molto altro, in una experience tutta da provare

 

ZACAPAROOMEXPERIENCE-THEOLDNOW

 

Il progetto rientra nella piattaforma di comunicazione “Alchimia da assaporare” e si va ad affiancare alla campagna stampa, alla comunicazione sul web e agli eventi pianificati consolidando il rapporto emozionale e coinvolgente che il brand punta a stabilire con il suo pubblico, e devo ammettere che la sensazione è davvero unica nel suo genere, da provare e da assaporare

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati