Oggi i trattamenti della linea LE LIFT Chanel si rinnovano per risolvere una delicata equazione che coinvolge noi donne e la nostra pelle. Mademoiselle Chanel considerava i trattamenti skincare come prodotti lifestyle, atti a consentire alle donne di riprendere in mano la loro bellezza. Non importa quale tipo di donna voi siate: ognuna di noi desidera un aspetto che racconti chi è veramente: piena di energia, di desiderio, di ambizione. Ogni donna vuole dare il meglio di sé, in ogni momento della vita, senza subire gli effetti del tempo, ma utilizzandolo per affermare la propria bellezza.

Per questa ragione la linea LE LIFT si rinnova, racchiudendo un principio attivo naturale estratto da una pianta coltivata in Francia: l’Alfalfa. Minerali, oligoelementi, vitamine, aminoacidi eccetera sono tutti racchiusi all’interno di questa pianta dall’aspetto così fragile che deve però la sua ricchezza è un sistema di radici estremamente sviluppato, in grado di catturare dal suolo gli elementi nutritivi per diffonderli in ogni cellula. Ben nota ai promotori di un’alimentazione sana, l’Alfalfa si consuma abitualmente sottoforma di germogli. A partire dei semi, tramite un procedimento di chimica verde, si estrae il concentrato botanico di alfalfa: autentica quintessenza della pianta.

Il concentrato botanico così ottenuto racchiude un ossimoro: una potenza delicata. Questo principio attivo assaggi efficacia e delicatezza al tempo stesso attraverso la sua azione su due livelli che agisce contemporaneamente sull’epidermide e il derma. Procedimento che la rende paragonabile al retinolo, la molecola di riferimento quando si parla di invecchiamento cutaneo. A livello del derma stimola il rinnovamento e l’attività dei fibroblasti, stimolando la sintesi di collagene di tipo I. A livello dell’epidermide stimola la proliferazione dei cheratinociti e causa un ispessimento epidermico del +13%.

La crema LE LIFT si declina in tre consistenze delicate e leviganti. Il dosaggio di ogni ingrediente è stato studiato con la massima precisione per offrire tre diverse sensorialità: tre sensazioni che si adattano ai bisogni della pelle rendendola più soda, levigata, luminosa e dalla grana più affinata. LE LIFT Creme Fine produce una sensazione di piacere grazie alla sua consistenza impalpabile, fresca e sottile, perfetta per chi desidera delicatezza. LE LIFT Creme associa delicatezza e comfort, risultando perfetta per chi desidera morbidezza. LE LIFT Creme Riche offre una sensazione avvolgente, come un balsamo, perfetta per chi desidera vere e proprie coccole per il viso.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata