Durante l’inverno la tua pelle diventa spenta e disidratata? Ti presentiamo la novità di La Mer : The renewal body oil balm che, insieme a The renewal body oil, regala un’idratazione intensa e profonda per una pelle luminosa e sana.

Con il freddo, le cellule della pelle producono meno collagene e la cute si assottiglia. Inoltre, nei mesi più freddi dell’anno, la pelle è continuamente esposta agli agenti atmosferici, allo smog e all’aria calda degli impianti di riscaldamento.

Tutto questo fa sì che la pelle diventi secca e tenda a un colorito grigiastro. Di conseguenza diventa di vitale importanza idratarla e proteggerla adeguatamente con prodotti adatti a contrastare le avversità dell’inverno, come The Renewal Body Oil.

The Renewal Body Oil coccola la pelle con il Miracle Broth, il leggendario elisir di rinnovamento cellulare presente in tutti i prodotti La Mer, e con i preziosi Miracle Broth Oils che aiutano ad alleviare l’aridità cutanea ed a lenire il rossore e l’irritazione.

Grazie al potente potere antiossidante della sua formula, neutralizza i radicali liberi e aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento ambientale, apparendo più nutrita, più morbida e rafforzata, piacevolmente elastica, visibilmente uniforme e con un aspetto più disteso.

La Mer tratta il corpo con la stessa serietà con cui tratta il viso. In questo senso, The renewal body oil balm è stato ideato per ginocchia, gomiti, cuticole, talloni e altre zone del corpo che richiedono un’attenzione particolare avvolgendo la pelle e regalando sia una intensa idratazione che una grande luminosità sul tutto il corpo.

Questo balsamo concentrato viene attivato dal calore della pelle, trasformandosi immediatamente in un olio leggero e setoso. The Renewal Body Oil Balm contiene il famoso elisir di La Mer Miracle Broth oltre che i preziosi Miracle Broth Oils, che donano un delizioso profumo a base di fiori d’arancio, legni e delicate note di tè, per una sensazione di benessere e relax.

Puoi acquistare The renewal body oil balm di La Mer ad un prezzo consigliato € 125- tubo 200ml.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati