Il noto brand giapponese Muji quest’anno ci accompagna non solo con ottimi pezzi di arredamento e abbigliamento, ma anche con una fantastica collezione skincare all’insegna dell’idratazione.

Clean care Skincare

La prima linea presentata è la Clean care Skincare, ideale per pelli secche tonifica e rivitalizza grazie a quattro estratti di frutta. La mancanza di coloranti artificiali, oli minerali e parabeni la rende adatta anche alle pelli sensibili a rischio di allergie.

Detergente

Step indispensabile nella routine di ogni donna è la detersione. Una pelle perfettamente detersa è pronta per ricevere idratazione e trattamenti successivi. La categoria Detergenti in Muji è completa per le diverse esigenze: sapone, olio, gel e latte detergente. In base a ciò che richiede la nostra pelle possiamo scegliere tra tutte queste opzioni di detersione. Poniamo l’attenzione su un sapone viso idratante a base di succo di albicocca con estratto di foglie di pesco. Il suo potere idratante permette di mantenere la pelle morbida e setosa.

Tonico

E dopo la detersione, il Tonico! Se la pelle tende a disidratarsi ed è profondamente sensibile il tonico ha il potere di proteggere ed idratare. Non da meno grazie a questo step si riescono ad eliminare le ultime tracce di sporco residuo dal viso e si aiuta la pelle a ripristinare il PH naturale dopo la detersione. La pelle risulta idratata, sensibile e fresca.

Idratazione

Dopo la detersione e il tonico è il momento Idratazione! Tutti i prodotti sono adatti anche alle pelli più delicate, in quanto sono privi di profumi, coloranti artificiali, oli minerali, alcol e parabeni. Per idratare Muji affida il potere all’acqua naturale della città di Kamaishi, in Giappone. Da massaggiare delicatamente dopo l’applicazione del tonico.

Linea anti età

E per le donne che vogliono combattere i segni dell’età e che stavano già disperando per non aver letto ANTI RUGHE ecco la linea dedicata! Muji propone un gel idratante che è lozione per il viso, lozione al latte e lozione di bellezza. Con 10 ingredienti di origine naturale e 5 ingredienti funzionali assicura un’ottima idratazione e una forte azione anti età.

Accessori

E infine, per premiare le più coraggiose che hanno seguito tutti gli step della beauty routine il pezzo forte: gli accessori. Maschere viso compresse, maschere occhi, spugnette e bastoncini cotonati. Una ricca selezione di prodotti che aiutano a migliorare l’assorbimento delle soluzioni prima proposte in cotone non tessuto, un materiale che deriva dalla lavorazione delle fibre di cotone.

Tutti i prodotti sono disponibili negli store e online.

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati