Dolce e goduriosa come solo il miele sa addolcirci il palato: alla vista, la nuova crema BIOTHERM BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL ci ricorda, data la consistenza leggera e vellutata dal color oro, una soffice crema tutta da gustare. Biotherm, attenta da sempre a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, crea una nuova crema in grado di nutrire la pelle sin dal profondo. I segni del tempo contribuiscono a rendere la pelle meno tonica ed elastica e a far perdere la sua naturale luminosità, mentre lo stile di vita che ci accompagna quotidianamente nelle nostre frenetiche giornate, non ne migliora di certo la compattezza.

 

Grazie ad ingredienti preziosi come gli zuccheri solfati, la ricerca L’Orèal ha permesso di studiare gli effetti benefici sulla pelle: gli zuccheri si trovano infatti naturalmente sia nello strato corneo che nell’epidermide e svolgono un ruolo fondamentale nella struttura e composizione della pelle. Con l’età, le loro qualità si impoveriscono e Biotherm viene in aiuto con BIOTHERM BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL grazie al Marine Connectum o zucchero marino, estratto da un microrganismo marino. Il nuovo componente è dotato di un elevato concentrato di solfato ed aiuta la nostra pelle a levigarne istantaneamente la superficie, rinforzarne la barriera cutanea e favorire la sintesi naturale di lipidi.

BIOTHERM BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL si presenta con una texture leggera e nutriente ed a contatto con il viso si trasforma il olio e si fonde perfettamente con la pelle grazie anche ad una miscela di olii leggeri di origine naturale. Nutriente come un balsamo, la pelle ci appare subito ringiovanita e rimpolpata e la sua morbida consistenza la rende una dolce coccola quotidiana.

Già dopo un mese dall’applicazione, si notano i benefici sulla pelle: i miglioramenti dell’invecchiamento cutaneo sono ben visibili e la pelle appare distesa, rimpolpata e nutrita in profondità.

Il motto Biotherm per la crema BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL è “Vivi intensamente, ai segni del tempo ci pensa Biotherm”: il brand ha infatti scelto di puntare sulla vita frenetica di tutti i giorni che accomuna noi donne per dimostrarci che grazie ad appurati studi, non dobbiamo più preoccuparci di apparire con un incarnato spento e poco compatto: godiamoci la vita fino in fondo…ed ai piccoli problemi di pelle ci pensa Biotherm.

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati