Devo farvi una confessione. Durante gli ultimi mesi invernali ho davvero messo a dura prova i miei capelli. Lisci, mossi, ricci. Piastra, pettine, spazzola e phon sono stati i miei migliori amici, o meglio, i miei compagni di avventure in questi mesi

 

IMG_3042

Sono arrivata a luglio con i capelli davvero rovinati. Sarà stato il caldo, il lavarli tutti i giorni per la palestra, il mio voler continuamente cambiare forma e volume. Si sa, i capelli sono una delle componenti del nostro corpo, con cui noi donne più amiamo giocare. Ci fanno sentire belle, femminili, desiderabili e molto spesso chiediamo loro decisamente troppo. Parlando con delle amiche ed osservando attentamente le punte dei miei capelli, ero quasi decisa per la soluzione drastica, quella che tutto il genere femminile teme di più: tagliare i capelli, rinunciando così alla lunghezza tanto amata e “coltivata” durante l’inverno. A venirmi in aiuto una linea di prodotti nuovi, della quale non posso fare a meno di parlarvi, perché mi ha salvato dalle forbici, con grandissima soddisfazione!

Si chiama “ADDIO DANNI” ed è firmata da Garnier. Si tratta di una linea composta da quattro prodotti: shampoo, balsamo, siero e trattamento istantaneo. Il tutto funziona in una maniera molto semplice: la formula vincente per il trattamento quotidiano proposto, si compone di due ingredienti, il Keraphyll e l’estratto di Amla, che insieme sono davvero in grado di avvolgere la fibra capillare e le doppie punte, richiudendole su se stesse. I capelli risultano così luminosi, uniformemente lisci e splendenti dalle radici fino alle punte, il tutto non solo per un meraviglioso risultato estetico, ma anche, e soprattutto, per la riparazione della struttura della fibra. Provato per quattro settimane, questo trattamento intensivo mi ha davvero aiutata a combattere le doppie punte ed a rendere i miei capelli danneggiati e fragili, decisamente rivitalizzati e pronti per affrontare un’estate di mare!

Sulla pagina Facebook di Garnier trovate molte informazioni in merito alla linea ADDIO DANNI e la tab per verificare il vostro tasso di “criminalità” nei confronti dei vostri capelli!

A presto,

Laura

 

IMG_3039

IMG_3041

IMG_3043

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati