Estee Lauder, una garanzia per la cura e il trattamento della pelle, ci regala una sorpresa per l’inverno 2019, il Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion. Due preziosi sieri per una pelle più compatta, definita e uniforme.

Re-Nutriv è un siero composto da due fiale tenute separate per preservarne la potenza e mantenere un livello di pH ottimale.

  • La fiala oro contiene un elisir con estratto di tartufo Black Diamond e innovazione tecnologica Re-Nutriv. Conferisce energia alla pelle e rafforza il collagene naturale.
  • La fiala platino contiene un elisir ristrutturante con ingredienti che assicurano una pelle più uniforme, levigata e luminosa.

I due sieri si miscelano al momento dell’applicazione, generando un effetto di potenza pura per la pelle.

Estee Lauder lancia inoltre con questo trattamento la nuova tecnologia SIRT-2, in grado di aiutare le cellule della pelle a trovare una “forma” migliore, facendole apparire più giovani e più a lungo.

Black Diamond

Ma l’attenzione principale è sul Black Diamond, Tartufo Nero Invernale, o meglio Tuber melanosporum. Si tratta della varietà di tartufo più pregiata, proveniente dalla regione sud-occidentale della Francia, che si sviluppa in relazione simbiotica con le radici di querce e noccioli, assorbendo i nutrienti e le energie della terra. Estee Lauder per Re-Nutriv collabora con un unico esperto del tartufo, che da generazioni tramanda i segreti di coltivazione di questa pregiata varietà. Da dicembre a marzo ogni mattina va a “caccia” di tartufi, con un metodo di raccolta a mano naturale e sostenibile.

I tartufi raccolti vengono poi selezionati e puliti da residui di terra, conservati in ambiente buio, fresco e asciutto. Entro 14 giorni vengono confezionati e sigillati in buste sottovuoto e trasportati in un laboratorio a Cannes. Viene poi sprigionato il loro potere con un processo di estrazione brevettato. L’estratto puro di tartufo che se ne ricava contribuisce ad aumentare i naturali livelli di energia cellulare della pelle e stimola la vitalità. La pelle è straordinariamente più bella, compatta, luminosa e setosa.

La textura è leggera e idratante, per un rapido assorbimento. Per pelli esigenti, che cercano solo i migliori trattamenti, il nuovo Re-Nutriv è disponibile nel formato da 30ml ad un prezzo suggerito di 395€. Per conoscere tutta la gamma Ultimate Diamond clicca qui!

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata