Quest’anno Chanel per la Festa della Mamma ha dato voce, anzi fogli, pastelli e pennarelli, a chi di mamme se ne intende davvero: i bambini.

Per la sua nuova campagna dedicata alla Festa della Mamma, che sarà il 12 maggio, la Maison francese punta sulla genuinità, scegliendo infatti i disegni realizzati dai bambini che hanno avuto il compito di rappresentate i prodotti iconici di Chanel, i più desiderati e amati dalle mamme.

La festa della mamma per Chanel la illustrano i bambini. Puntando in questo modo l’attenzione sui valori che la festa della Mamma racchiude in sé: naturalezza e istinto.

Ed ecco che Chanel N°5 prende vita sul foglio di carta, così come Gabrielle Chanel, Coco Mademoiselle e Chance. Tutte le boccette sono disegnate in una selezione multicolore, viste attraverso gli occhi più sinceri e spontanei dei bambini.

Ma non solo i profumi fanno parte della nuova campagna. Perché i disegni dei bambini ritraggono anche alcuni dei prodotti di make up più conosciuti: il rossetto Rouge Coco, il mascara Volume Révolution, gli smalti Le Vernis e i prodotti Les 9 Ombres Les Beiges, passando anche per le creme viso più conosciute, tra le quali spicca Hydra Beauty. Ognuno di questi prodotti di bellezza iconici e conosciuti, può diventare un regalo per questa festa sentita e amata in tutto il mondo.

L’iniziativa della campagna è stata poi ampliata anche alla Festa del Papà e ai profumi da uomo, i bambini hanno così disegnato anche Allure Homme Sport, Bleu de Chanel e Boy the Chanel.

E voi avete già deciso cosa regalare alla vostra mamma per la sua festa?