Quando si parla di bellezza e salute della nostra pelle, bisogna sempre affidarsi a persone specializzate nel settore, che hanno maturato un’esperienza lungo diversi anni e che, quotidianamente, si tengono aggiornati su tutti gli aspetti del tema. Panestetic, azienda italiana certificata ISO 9001 e ISO 13485, è da anni leader nella produzione di macchinari estetici ed elettromedicali. Dalla grande esperienza maturata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, l’azienda ha messo a punto una gamma di prodotti cosmetici specializzati, da abbinare ai macchinari professionali, per un’intensa azione sinergica e risultati ancora più efficaci.
Così, quando mi hanno proposto di provare per tre mesi il loro trattamento ZONER ho subito accettato con entusiasmo. Zoner Antiage Trilogy di Panestetic è un innovativo trattamento anti-age nato per risolvere il problema dell’invecchiamento cutaneo e regalare alla pelle tono, compattezza e splendore. Si avvale di una tripla tecnologia per un risultato veramente visibile, fin dal primo trattamento.
Dopo la detersione e pulizia della pelle, si inizia con la fase uno: BIOSTIMCELL, che ridona luminosità e compattezza alla pelle. La seconda fase si occupa invece della stimolazione della produzione di collagene, della tonificazione e del tanto desiderato effetto lifting immediato, attraverso RADIOLIFT. La fase finale è costituita, invece, dalla MESOPORAZIONE che veicola efficacemente i principi attivi.
Il trattamento è completamente indolore, ma anzi è una coccola da godersi in assoluto relax. L’apparecchiatura è davvero innovativa e, grazie a manipoli di diverse dimensioni, può raggiungere anche le aree più difficile a trattare. La sua tripla tecnologia permette di lavorare la pelle in diversi modi, E dedicare alle singole zone del viso il trattamento più indicato, insistendo laddove ce ne fosse bisogno. La qualità e la sicurezza di questo trattamento sono made in Italy ulteriore prova di garanzia.
Il trattamento che ho fatto insieme a Panestetic è durato tre mesi e mezzo e si è svolto per metà in cabina e per metà a casa. In cabina, ogni due settimane, mi hanno effettuato tutti e tre i protocolli di ringiovanimento cutaneo di Zoner Antiage Trilogy. A casa, invece, ho proseguito i benefici con la Lifting Mask, perfetta come trattamento anti-age domiciliare: una seconda pelle composta da 100% di bio cellulosa organica, quinoa e rejuline, che si adatta perfettamente alla forma del viso, rilasciando un mix di principi attivi altamente efficaci. Il trattamento è veloce, non invasivo ed estremamente piacevole e la maschera potenziata rimuove le impurità superficiali e restituisce un aspetto tonico, compatto e luminoso al viso.