La camelia japonica alba plena è nel cuore delle formule dei trattamenti Hydra Beauty di Chanel. Selezionata della ricerca Chanel, per le sue proprietà idratanti, è coltivata nel sudovest della Francia, per creare il principio attivo la Camelia Alba PFA (poli frazionamento dei principi attivi, procedimento specifico sviluppato da Chanel che consente di creare principi attivi cosmetici purissimi.).

La formula di Hydra Beauty Camellia Water Cream, arricchita dall’acqua floreale di camelia, idrata, rimpolpa e leviga la pelle. Ravviva il colorito in un istante, donando una sensazione di comfort e freschezza e una luminosità naturale. Può essere utilizzata da sola, per un risultato naturale oppure prima del make-up, per un effetto ancora più radioso.

Sandrine Cano Bock, make-up Artist Chanel Francia la commenta così

È una crema piacevolissima e facile da applicare. La pelle è idratata in profondità e riflette perfettamente la luce, è quindi il prodotto ideale per gli shooting fotografici.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata