Avete mai pensato di portarvi un piumino in borsa?
Con BPD si può. Be Proud of this Dress – da cui l’acronimo BPD – e come non esserlo!
Ho nel guardaroba un nuovo piumino che può essere ripiegato e compresso nella sua tasca esterna diventando grande come una pochette. E’ ideale per essere infilato in borsa e perfetto per qualsiasi trolley da week end …Insomma, una vera e propria genialata!
I capi BPD hanno un DNA intelligente, che fa del materiale chiave – la piuma – un componente straordinario: calore, comfort e leggerezza si coniugano alla perfezione. BPD è sapienza stilistica del migliore made in Italy in capispalla adatti a uomini e donne che prediligono praticità e funzionalità senza rinunciare a stile e buon gusto. Accanto al Nylon Giapponese, materiale must del brand, la collezione Fall Winter 2013/14 propone tessuti spiccatamente di tendenza, come la fodera in maglia jacquard o il camouflage militare. Nelle varianti monotono, invece, i capi dalle nuances autunnali hanno il tocco glam delle fodere a contrasto.
Al blogger day cui ho partecipato, oltre alla piacevole scoperta dei capi BPD, ho approfondito la conoscenza del mondo Blauer.
Sapevo di bellissime giacche in pelle e di piumini eccezionali, ma non avevo mai sperimentato l’estrema qualità del total look a marchio Blauer. Ho provato maglie caldissimee stivali ultra comodi, oltre a tanti piumini colorati. Immaginavo l’avanguardia stilistica alla base dei capispalla ma mi ha piacevolmente sorpreso la tecnologia innovativa delle maglie. Sono sviluppate con un procedimento unico nel settore della maglieria che produce una particolare accoppiata di maglina interna. Il risultato è eccezionale, da veri numeri uno.
Photo Credits: Manuel Cacciatori e Maria Visentin
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati