Vivere sempre di fretta, volando da un appuntamento all’altro ed incastrando tutto questo con un lavoro da otto ore dietro una scrivania sta diventando la prassi, la quotidianità. Poi ogni tanto c’è lo stacco totale, la possibilità di scappare dalla città ed affrontare luoghi nuovi. Ma non penserete mica che lasciando Milano alle spalle magicamente la routine giornaliera diventi lenta e noiosa?

VIVODICORSA3

Per reggere il ritmo è necessario un alleato, che ho messo decisamente alla prova negli ultimi giorni. Si chiama M-Sport ed è firmata da Mico, noto da sempre come brand di punta per l’abbigliamento tecnico. La novità sta nella creazione di una vera e propria combat jacket dal design tutto italiano che con un peso irrisorio di 77,5 gr/mq si propone come un’alternativa valida e coloratissima alle noiose giacche a vento che sono già disponibili sul mercato. La protezione da vento ed acqua è ottenuta grazie al Tessuto Micoshell light ed alla composizione in Poliuretano al 100%, che rende la M-Sport impermeabile e pratica (fate conto che si compatta talmente tanto da stare in borsa sempre pronta ade essere indossata!). Io ed altri blogger l’abbiamo messa alla prova ed il test è riuscito alla grande! Curiosi? Cercate i contenuti condivisi con l’hashtag #vivodicorsa e ne saprete di più!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta