Tante belle news da Maybelline, che si conferma uno dei miei brand preferiti quando si tratta di prodottini e colorini nuovi! Ci sono due novità fantastiche appena arrivate, e ve le vogliamo presentare.
First: Baby Lips! Capiamoci, questo era il lancio che tutte le fan del brand aspettavano da una vita, quando sono andata in viaggio a NY nel lontano 2011 avrei dovuto comprarmeli, mi ero dimenticata e me ne sono pentita per MESI, e non sto nemmeno scherzando! Da che parte comincio?
Prendete le qualità migliori di un burrocacao, aggiungeteci tanti colorini e profumini, e ottenete la combo perfetta! Contengono vitamine, burro di karité e centella asiatica, con SPF20. C’è una divisione fondamentale nella linea, non dimenticatelo, troverete 3 balsamini non colorati (Lime, Mandorla, Mentolo) e tre che si avvicinano più a dei rossettini sheer (Pesca, Passion Fruit e Ciliegia). Il mio preferito al momento è Ciliegia, che lascia un bel tono di rosso, molto delicato, sulle labbra, mentre idrata in profondità. Ve li consiglio, assolutamente! Sarebbero quasi da collezionare tutti!
Second: Big Eyes. Piccola premessa, io adoro il mascara sulle ciglia inferiori. Non a tutte piace, c’è chi sostiene di non metterlo perché va a creare una riga di nero sotto l’occhio. Ma io credo che apra lo sguardo e dia una cornice perfetta al colore dei nostri occhi, qualunque esso sia. Scelte di stile a parte, per chi è poco esperta mettere il mascara sulle ciglia inferiori può sembrare una sfida non da poco, soprattutto se abbiamo uno scovolino volumizzante delle dimensioni del nostro naso. Maybelline ha pensato di risolvere questo problema creando questo prodotto, che di fatto è un mascara 2 in 1.
Sì, perché come potete vedere, avrete 1 mascara, ma 2 scovolini, di forma e dimensione diversa. Uno adatto alle ciglia inferiori, e l’altro più tradizionale per le ciglia superiori. L’effetto finale è quello di ciglia perfette e definite, che rendono gli occhi più grandi e luminosi. Un piccolo consiglio tecnico: se volete un effetto super volumizzante, non lasciate asciugare il mascara tra una passata e l’altra. Vedrete che differenza!
Avete provato qualcuno di questi prodottini? Ne avete altri da consigliare?
Fateci sapere in un commentino qui sotto 🙂
Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!