Sofisticata ma al contempo perfetta per un look da tutti i giorni. Delicata nelle nuance, come nella scelta dei dettagli applicati, la nuova collezione Stefanel primavera estate 2014 presentata in anteprima alla stampa in una giornata di pioggia torrenziale, mi ha letteralmente conquistata!
Il brand Stefanel è in continua evoluzione e, di stagione in stagione, si avvertono miglioramenti ed un cambio di direzione che sta rendendo questo marchio sempre più attuale ed interessante. Già fan della scorsa collezione – la ricordate? – rinnovo il mio apprezzamento anche per la nuova primavera estate 2014 che si va completando di dettagli ed utilizzi di materiale che strizzano l’occhio ad un lavoro sempre più sapiente ed accurato
Le proposte sono variegate ed abbracciano diverse fascie di età e forme d’uso. Capi più sportivi si mescolano a quelli perfetti per l’ufficio, mantenendo come comune denominatore femminilità ed attenzione per le finiture. Non manca il cachemire, che sta diventando un vero punto di forza di Stefanel che nulla ha da invidiare a marchi con posizionamenti più alti. Insomma, a me questa collezione è proprio piaciuta, ora tocca aspettare per vederla in negozio!