Reduce dal primo weekend di relax vero e proprio, complice Verona e la splendida cornice dell’Hotel Veronesi La Torre, sono riuscita a staccare la spina dall’afosa Milano e dedicare due giorni al completo riposo! Un massaggio e qualche ora di sole e la mia pelle olivastra ha subito acquisito un colore più deciso!
Il merito non è stato solo mio che sono rimasta fedelmente immobile sotto i raggi del sole ma anche, e soprattutto, della corretta esposizione data dalla giusta scelta delle fasce orarie, meno dannose per la pelle, e dell’applicazione dei prodotti giusti. Per me ho scelto Piz Buin, brand da sempre noto per le sue proprietà abbronzanti che si mescolano a quelle protettive, per un effetto che mette d’accordo chi vuole essere sicuro ed al contempo tornare a casa con un colore ambrato sul corpo!
La novità di quest’anno, che andavo cercando da tempo, era quella di un prodotto che non mi obbligasse costantemente ad asciugare perfettamente la mia pelle prima dell’applicazione e ho trovato nella linea Wet Skin il mio valido alleato! Si applica direttamente sulla pelle bagnata e con la sua formula trasparente inizia all’istante il suo dovere! Praticissimo con il dosatore spray, si fregia di una tecnologia innovativa che gli permette di essere efficace sia sulla pelle bagnata che asciutta, lasciando massima libertà a noi, che non vogliamo rinunciare alla protezione UVA/UVB nemmeno per un minuto! Ottimo no? Lo conoscevate già?
A presto,
Laura