Carmen Vidal, nel 1964, diede vita a una grande creazione: Germaine de Capuccini, un’azienda nella quale fece confluire i segreti di bellezza appresi in Algeria durante la sua infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi. Da questo connubio prese vita all’azienda di cosmesi che oggi annovera più di cinquant’anni di esperienza nella cura esperta della pelle. Professionalità, qualità, innovazione e integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini, valori che si sono mantenuti invariati per mezzo secolo.

Da questa esperienza e passione sono nate tantissime referenze che accompagnano il benessere della pelle attraverso il viso e il corpo. Oggi parliamo nello specifico di un trattamento che, in soli 30 giorni, promette una pelle più giovane: Timexpert Rides. Più densa, con meno rughe e dalla texture incredibilmente liscia e uniforme. Il trattamento Timexpert Rides agisce durante la notte, combinando tre trattamenti complementari, per ottenere i migliori risultati sin dalla prima applicazione.

Sin dalla prima applicazione, la texture della pelle si ammorbidisce e l’incarnato si illumina, dopo 15 giorni le rughe risultano attenuate ed i lineamenti decontratturati. La pelle acquista una nuova forma: uniforme, flessibile, con imperfezioni e poi meno visibili. In 30 giorni avviene la trasformazione: una pelle nuova, più densa, più elastica, con meno rughe.

Il trattamento si compone di tre diversi prodotti:

1. Pre Renew: ri-texturizzante cutaneo, un peeling chimico ed enzimatico completamente sicuro e dall’enorme potere di rinnovamento;

2. One No Lines: booster che combatte le rughe dinamiche, neutralizzando le dermo-contrazioni e adducendo l’espressione del volto;

3. Two Densify: siero che contribuisce a ristabilire la struttura cutanea con una potente azione di rigenerazione che leviga e riaddensa la pelle.

Il trattamento Timexpert Rides, consigliato alle donne a partire dai trent’anni in su, si presenta in un’unica confezione composta dai tre flaconi in vetro con contagocce. L’applicazione è semplicissima: va applicato ogni notte come trattamento intensivo di un mese suddiviso in: primi 15 giorni con Pre+One, successivi 15 con Pre+Two.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati