Direttamente dalla controcultura degli snowboarder degli anni ‘90 nasce una nuova collezione del brand che non avrebbe bisogno di presentazioni. Presentata il 24 settembre 2019, The North Face ’94 Rage ha deciso di ispirarsi alle piste delle straordinarie performance di un periodo epico per il mondo dello snowboard.

Spostando questo mondo dalle piste alle strade, il brand leader del settore Outdoor è stato capace di riaccendere il ricordo e la passione delle leggende di quegli anni. 

Il nuovo drop urban della Collezione di capi e accessori The North Face ’94 Rage richiama i colori vivaci di quegli anni. Il taglio comodo e lo stile da montagna sono perfetti sia sul bianco della neve che nel grigio della città.

Il fascino degli anni ’90 non è nuovo per il brand. Il 13 febbraio scorso, infatti, The North Face aveva svelato il suo nuovo volto tornando direttamente all’anno 1994 con la sua Retro Mountain Light GTX®.

Anche nei nuovi modelli ’94 Rage Waterproof Synthetic Insulated Jacket e ’94 Rage Classic Fleece Pullover ritroviamo quell’interessante tocco anni ’90 che li rende la perfetta unione di comfort, protezione e stile con cui non potrete far a meno di passare inosservati.

Per stare al passo con le ultime tendenze, il marsupio ’92 Rage ‘em bum-bag è capace di rievocare i giorni di gloria.

Sempre attento all’ambiente, The North Face ha una grande attenzione verso il pianeta e la riduzione dell’impatto ambientale attraverso la partecipazione attiva a programmi che incoraggino la sostenibilità.
Un modo sempre migliore per unire un comfort e uno stile che riescano a spingere le persone a superare i propri limiti con i giusti strumenti.

La nuova Collezione è disponibile sul sito e in punti vendita selezionati.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sul brand, seguite i suoi canali social Instagram e Facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata