Direttamente dalle strade di Manchester e dalla ricerca del noto creativo Jake Millers, questa giacca non ha bisogno di molte presentazioni. Presentata lo scorso 13 febbraio dal famoso brand The North Face, svela il suo nuovo volto: è proprio lei, la Retro Mountain Light GTX®.

Ha deciso di tornare direttamente dal 1994, pensando di proporsi in una nuova pelle in GORE-TEX, con nuovissime varianti cromatiche: Aztec Blue e High-Rise Grey. Il tutto, ovviamente, senza rinunciare a impermeabilità, traspirabilità e quel meraviglioso tocco anni ’90 che la rende il capo di cui non potrete far a meno per stupire chiunque, ovunque voi siate.

Il GORE-TEX esterno può sembrare leggerissimo, ma all’interno ha una calda imbottitura. Assieme a vita e polsini regolabili, cappuccio arrotolabile e ripiegabile, si ha una vera praticità a 360°! Il tutto con una grande attenzione al pianeta e alla riduzione dell’impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

I nuovi capi sono acquistabili sul sito www.thenorthface.it o in punti vendita THE NORTH FACE selezionati.

Articolo scritto e redatto da GIADA LANZOTTI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Modenese solo sulla carta di identità, ha scelto Milano come vera casa. Ha 22 anni e studia Arti Multimediali. Forse è un po' troppo iperattiva, ma è innamorata persa della comunicazione e della scrittura. Da vera buongustaia, il suo habitat naturale sono i buffet (se ci sono i dolci, ancora meglio).

Post correlati