Dall’amicizia fra il bartender Fabio Morelli e il cuoco Juan Alessi, nasce Agua Sancta, un locale che propone in un’atmosfera messicana al 100%, un momento di relax e svago dal pranzo all’aperitivo, fin ad arrivare all’after dinner. Si tratta di un luogo dal sapore messicano, che punta sulla proposta drink&food latina con un twist mediterraneo.





L’anima di Agua Sancta si compone di Tequila e Mezcal ripropone un’ampia lista di drink che spazia dei classici cocktail al Margarita e all’Oxaca Old Fashioned, non mancano le birre messicane come Corona e Modelo Negra una proposta di diversi tipi di sagre. La lista dei Margaritas conta diverse e originali rivisitazioni del cartello messicano più famoso. Per quanto riguarda la proposta food c’è davvero da sbizzarrirsi sia per l’aperitivo, ma anche per il pranzo decisamente mex oriented: tacos di pollo, guacamole, nachos, insalate e l’immancabile aguachile, proposto nella sua versione con i gamberi rossi di Mazara ed una selezione di insalate.

La location, accattivante ed accogliente, accoglie al suo interno con un mix giocoso e decisamente local. Divertente e colorato al punto giusto, Agua Sancta è il locale milanese ideale per lasciar andare lo stress quotidiano ed abbandonarsi ai piaceri della buona tavola dove, gli amanti del buon bere, possono immergersi in un’atmosfera messicana al 100%.

Nel cuore della movida di corso Garibaldi, nel centro di Milano, si può quindi fare un salto veloce Messico per gustare un mix di qualità e sapori davvero speciali potrebbero farmi venire voglia di partire verso la destinazione oltremare – poi non dite che io non vi avevo avvertiti.





Scrivi

La tua email non sarà pubblicata