Idratare la pelle è, da sempre, una delle fasi più importanti nella cura e nella conservazione della nostra epidermide. A ricordarcelo ecco che arriva Eisenberg, marchio leader del settore beauty che, soprattutto per questo rientro dalle vacanze, vuole aiutarci a restituire un aspetto luminoso, pieno e sano alla nostra pelle che risulta particolarmente assetata e disidratata.

A questo proposito suggerisce tre prodotti che assicurano una perfetta idratazione e svolgono un’azione antiossidante e rigenerante, tutti contenenti la formula Tri-Molecolare che svolge un’azione combinata di tre molecole attinte dalla natura per un’azione rigenerante, energizzante ed ossigenante.

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi (nonchè il mio preferito!) è Hydra Lifting (disponibile nella confezione a vaso da 50 ml proposta con un prezzo al pubblico di euro 142) un super trattamento idratante immediato e di lunga durata, concentrato in attivi unici di origine vegetale e biotecnologica che apportano e trattengono l’idratazione della pelle e svolgono un’azione antiossidante e rigenerante. La formulazione di Hydra Lifting è in crema gel ultra fine con capsule contenenti olio di semi di uva, vitamina E e vitamina C per un mix di antiossidanti attivi specialmente concepito per tutti i tipi di pelle disidratata che amano le consistenze leggera. L’alternativa è costituita invece da Hydra Confort (disponibile nella confezione a vaso da 50 ml proposta con un prezzo al pubblico di euro 142). Hydra Confort è un trattamento eccezionale istantaneo, concentrato in attivi unici di origine vegetale biotecnologica che permettono la pelle di mantenere e ricostruire il suo capitale idrico per una morbidezza ed elasticità immediate. Questa crema dalla formula ultra delicata e concepita per le pelli assetate che amano le consistenze ricche e contiene delle capsule ricche di olio di rosa mosqueta ed un’associazione di tre tipi di vitamine E per una precisa difesa antiossidante

Ultima, ma non per importanza, la Masque Hydratation Totale (disponibile nella confezione a tubo da 75 ml proposta con un prezzo al pubblico di euro 73) che consiste in un gel verde oceano che conferisce una sensazione di benessere di totale freschezza. Ideale per il viso e per gli occhi leviga, e detossina e lenisce la pelle particolarmente disidratata. La Masque Hydratation Totale risulta una risorsa di energia intensa ricca di acido ialuronico che era entrata la pelle in profondità. Le alghe rosse equilibrano il pH eliminando le tossine e schiarendo la cute per una pelle immediatamente più uniforme, morbida e liscia.

 

EISENBERG THEOLDNOW (4)

EISENBERG THEOLDNOW (6)

EISENBERG THEOLDNOW (9)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati