Chi ha bisogno di un boost di energia e idratazione per la pelle del viso dopo le vacanze al mare? Sono sicura che saremo in molte e per fortuna possiamo dire addio alla stanchezza del rientro al lavoro grazie a i sieri Dr Jart + .

Dr Jart +  è un marchio derma-cosmetico mondiale che sviluppa soluzioni innovative per la nostra pelle. Il brand utilizza la più avanzata tecnologia dermatologica coreana abbinata agli ingredienti più sicuri per creare delle formulazioni rivoluzionarie.

Proprio su questo si basa la linea PeptidinTM dei sui sieri venduti in esclusiva Sephora da Maggio.

Sono 2 i prodotti pensati per la linea PeptidinTM di Dr.Jart+: Peptidin Radiance Serum e Peptidin Firming Serum. Sviluppati per aiutare a ringiovanire la pelle dall’aspetto affaticato da stress e aggressioni ambientali, si basano sul “Complesso di 8 Peptidi”.

L’effetto sarà quello di un incarnato rivitalizzato e un aspetto più sano e non affaticato. Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche di ognuno di questi sieri Dr Jart + pensati per dire addio alla stanchezza della pelle!

Regaliamo luminosità alla pelle del nostro viso con l’applicazione di Peptidin Radiance Serum composto dagli Energy PeptidesTM di Dr.Jart+.

Il “Complesso di 8 Peptidi”, insieme all’estratto del fiore di pesco, cambierà l’aspetto opaco e affaticato della pelle in radioso, oltre a rivitalizzare visibilmente l’incarnato per tutto il giorno.

La formula del siero si trasforma da acquosa a oleosa nel momento dell’applicazione per garantire una ricca idratazione e un immediata luminosità.

Il rimedio alla pelle secca è Peptidin Firming Serum con gli Energy PeptidesTM di Dr.Jart+.

Il “Complesso di 8 Peptidi”, insieme all’estratto di borragine officinalis, rende immediatamente la pelle più compatta e luminosa.

Applicare il siero dopo la detersione, significherà avere una pelle più morbida, tonica e piena di energia. 

La linea Peptidin di Dr.Jart+ è disponibile in esclusiva in tutti i beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it. Confezione: 40 ml – Prezzo: 38,00 € 

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

A metà tra una fashion blogger e una digital strategist, crede fortemente nella formazione, nella forza di volontà e nell'abito perfetto. Laureata in Lettere e specializzata in Comunicazione e Marketing, non ha mai smesso di scrivere, anche quando Excel è diventato parte integrante della sua vita.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata