Sisley world: un mix accattivante di personalità, sexyness, modernità e coolness. Tutto da fotografare, postare, taggare, sharare, moltiplicare all’infinito e seguire dal 16 Gennaio sul sito Sisley.com.

Ambientata in una New York edonista e glossy, la nuova campagna Primavera-Estate 2014 di Sisley, ritrae la vita di due coppie, giovani e famosi, mentre vivono la loro gold life di celebrities.

La fashion icon Julia Restoin Roitfeld & il top model Clément Chabernaud e la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher, sono le nuove divinità dello stardom, i volti da vedere, spiare, avere, sognare.

Julia + Clement: Lei, Julia Restoin Roitfeld, modella e art director dallo stile bon-ton, ma attitude rock & chic, un mix di glamour francese e impertinente sensualità. Lui: Clément Chabernaud, super top model francese, dal look raffinato e edgy. Una bellezza iper moderna.

Lindsay + Reuben: Lei, Lindsey Wixson, ovvero the face of the new beauty: bocca carnosa, baby face, con quel difetto tra gli incisivi che ha fatto il successo di Madonna e Lauren Hutton. Fascino sweet & sexy, una moderna Marianne Faithfull. Lui: Reuben Ramacher, sexy modello australiano dagli occhi blu, con uno stile androgino.

Sono loro i nuovi volti della nuova campagna Sisley Primavera/Estate 2014.

Look sexy, urban e contemporanei, realizzati con tagli e forme up to date, tessuti sempre innovativi ricchi di dettagli e lavorazioni inaspettate. Uno stile urbano, fresco e veloce come solo Sisley sa essere.

A scattare la campagna è il fotografo e regista Sebastian Faena, giovane creativo argentino dal tocco innovativo, sexy e provocatorio

Dal 16 gennaio  Su Sisley.com andrà on line un vero Show nello Show. Oltre ai contenuti inediti del backstage fotografico, si potrà vivere una vera e propria esperienza interattiva a metà tra la narrazione multimediale ed il video game. Potremmo muoverci all’interno della location spostando l’attenzione di volta in volta sui talents, sui look e sui capi della collezione SS14. Attraverso un video, sarà possibile acquistare i capi indossati dai modelli direttamente dal  sito shop.sisley.com, e potremmo avere tutti dettagli tecnici dei capi che ci interessano.

Sisley SS14_3

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati