Il quarto giorno per me e Giulia è stato purtroppo l’ultimo a bordo della Liberty of the Seas: abbiamo salutato i nostri compagni di viaggio – che hanno proseguito fino a Napoli – e siamo tornate a Milano per riprendere la vita normale. Ma prima di abbandonare la nostra casa viaggiante abbiamo avuto l’occasione di vivere ancora un pochino la nave fra cibo, sole e sport!
E quando dico sport lo intendo per davvero! A parte la pista per la corsa sul deck 10 che ho letteralmente adorato, la Liberty of the Seas lascia vasta scelta per quanto riguarda le attività del tempo libero! Una palestra fornitissima con terme annesse mette d’accordo chi vuole mantenere, anche in vacanza, una forma fisica invidiabile! Ma non è l’unico modo per tenersi in forma!
Campi da basket, pallavolo, box e minigolf non mancano. E se vi viene voglia di arrampicarvi? C’è anche quello!
Ma l’attrazione sportiva che di sicuro ha avuto più appeal su di noi è stato il FlowRider® surf simulator, un vero e proprio simulatore di onde da cavalcare! Risate a profusione per una delle attività in assoluto più innovative del settore
I ringraziamenti a questo punto sono d’obbligo, perchè l’organizzazione dell’agenzia nel pre-partenza come a bordo è stata perfetta! Il tour è stato un ottimo modo per conoscere da vicino una realtà così diversa come quella della crociera, alla quale mi approccio sempre con un mood incerto per poi rimanerne incantata! Le persone che hanno vissuto con me questa esperienza sono stati in grado di renderla ancora più speciale e li ringrazio ancora qui, tutti insieme!
Nell’attesa di una bella cena di gruppo con i miei compagni di viaggio per scambiarsi le fotografie ed i ricordi, vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione che ogni giorno dedicate a questo blog, perchè è proprio anche grazie a voi che tutto questo è reale!