Le gambe scoperte e la primavera vanno a braccetto! Iniziamo a desiderare le lunghezze che si accorciano,  le gonne colorate  ed i sandali aperti! D’altronde, si sà, la primavera è solo l’anticamera dell’estate, di quello che ci attenderà al mare!

Questi mesi possono davvero dirsi di preparazione, ma non solo, perchè attraverso essi possiamo anticipare i mesi caldi e così prolungarli! A venirci incontro ecco che Caudalie propone un prodotto nuovo di zecca, dedicato a tutte le donne che vogliono mostrare gambe divine!

 

SAMSUNG CSC

Si chiama Jamber Divines e promette davvero molto! La formula è assolutamente naturale al 92,8%! Il suo segreto? Un estratto di radice di cicoria che dona alla pelle un tono identico all’abbronzatura naturale! La formula racchiude anche estratto di carruba, con proprietà che preparano, attivano e prolungano l’abbronzatura. Per completare il mix portentoso, olio d’uva che nutre ed estratto di colza che idrata. Madreperla ambrata e ramata che illumina la pelle, sublimandola!

 

SAMSUNG CSC

 

 

Con un profumo da 10elode che mescola insieme vaniglia, muschio e rosa per un risultato davvero femminile, Jamber Divines è anche semplice da utilizzare grazie alla tonalità universale e modulabile, che non macchia e non lascia segni. Si applica rapidamente, prima di uscire, si asciuga in pochi secondi e si elimina sotto l’acqua, più facile di così!

Disponibile in farmacia ed on line da metà maggio, lo trovate ad un prezzo suggerivo di 25,80 euro (flacone in vetro da 100ml)

Provare per credere!!

Laura

 SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati