Portafogli e occhiali da sole sono quegli accessori che compro in quantità esagerate. Piccoli, grossi, rettangolari, a goccia, rotondi, tartarugati, fluo: io, di occhiali da sole, ne ho per tutti i gusti. Questo perchè mi piace cambiarli, a seconda dell’umore, dell’outfit che indosso, della situazione in cui mi trovo. Purtroppo questa mia mania ossessivo-compulsiva di comprare occhiali da sole ha uno svantaggio dato dal fatto che 10 paia di occhiali occupano parecchio spazio!

In mio soccorso arriva Oblò, il nuovo paio di occhiali da sole di Moa Ottica, con lenti intercambiabili per un look sempre nuovo. Avete capito bene! Questo nuovo modello di occhiali è formato da una montatura, disponibile in 10 varianti di colore, e ben 20 paia di lenti intercambiabili, da quelle grigio fumè a quelle specchiate fino a quelle bicolore effetto “sunset”. Poter cambiare lenti a seconda dell’umore e dell’outfit è già un motivo sufficiente per lanciarsi su questo nuovo acquisto ma voglio darvene un altro, ancora più convincente: lenti di diversi colori e finiture permettono di avere una visione perfetta in qualsiasi condizione di luce. Le lenti, con trattamento idrofobico e anti-imbrattamento, proteggono anche dai raggi UVA – UVB e IR.

Anche il materiale della montatura, al 58% ecosostenibile, è all’avanguardia. Leggerissimi, flessibili, ergonomici: gli Oblò sono praticamente il sogno di chiunque sia per prendere il sole con stile che per andare a fare qualche escursione in montagna o una bella partita a tennis. Gli occhiali da sole Oblò hanno infatti una grande resistenza all’impatto, alla rottura, all’aggressione di agenti chimici e all’acqua.

Cambiare le lenti è più facile a farsi che a dirsi. Una volta sfilata la lente, si inserisce quella nuova applicando una leggera pressione e il gioco è fatto! Per abituarvi da subito a cambiare, il kit di vendita degli Oblò comprende la montatura e due paia di lenti intercambiabili. Moa ottica, famosa per il brand di occhiali di sole Hype (indossati anche dalla nostra Laura durante una gita sulla neve), non delude neanche stavolta.

Non vi resta che scegliere i vostri colori e sarete pronti a sfoggiare il look più camaleontico della storia!

Oblò by Moa Ottica 2

Oblò by Moa Ottica 4

Oblò by Moa Ottica 12

Oblò by Moa Ottica 13

Credits Oblò – Moa Ottica | Tutti diritti sono riservati 

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

2 Risposte

    • Redazione

      Gli occhiali non sono ancora disponibili quindi i prezzi non sono ancora stati resi noti! Speriamo di scoprirlo presto!