Gioia di vivere e raffinatezza, creatività che non conosce limiti.

La nota stilista israeliana Ayala Bar presenta per la Summer 2015 una collezione di gioielli artigianali che evocano immediatamente sensazioni positive: Energy to wear!

Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni estive della designer che traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa. Ayala riesce a trasmettere la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali e utilizza, collezione dopo collezione, sempre più sapientemente differenti materiali giocando con le tonalità dei colori.

Ayala Bar Classic 1

La Classic Collection è un’evoluzione delle linee storiche e rappresenta lo sviluppo artistico di Ayala Bar. Realizzata con vetri e cristalli Swarovski disposti con una tecnica a simil-mosaico, ogni singolo pezzo è un vero e proprio mosaico capace di emozionare, frutto di ricerca creativa e utilizzo sapiente di colori e materiali.

ayalabar_classic2_wzd3226

Ogni singolo pezzo della sua linea icona è un mini affresco capolavoro fatto di tinte ricche e aristocratiche che colorano pietre, componenti, cristalli dalle forme sinuose donando il fascino esclusivo e una femminilità sorprendente a chi li indossa.


ayalabar_classic6_wzd3239

Ogni pezzo della linea stupisce per colori e suggestioni: orecchini come micro-sculture accarezzano il viso, collane che miscelano colori e materiali, bracciali, pezzi unici nel loro genere, capaci da soli di connotare in stile e personalità il look di ogni donna.

Ayala Bar Classic 5
Ayala Bar è presente al Super salone dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna di Pitti Immagine con Fiera Milano: dal 28 febbraio al 2 marzo, a Milano.

Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX

Articolo scritto e redatto da Nunzia Arillo | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati