Non è la prima volta che vi parlo di Maria Lamanna (potete leggere l’articolo che avevamo dedicato al brand per il suo sbarco sul e-commerce LuisaviaRoma qui). Questo brand, infatti, mi ha davvero colpito per finiture, dettagli, altissima qualità dei materiali utilizzati e design. Finalmente forme ed accostamenti che hanno incuriosito la mia attenzione fino a farvene parlare di nuovo. Maria Lamanna è ispirata dal più tradizionale Made in Italy ma il marchio ed il suo team introducono una giovane e fresco voce nella scena della moda.Il risultato è un prodotto di grande impeto, che trasmette ritmo ed energia attraverso uno stile che non scende a compromessi, che prevarica trend fugaci o schemi predefiniti imponendo il suo carattere eclettico in modelli dalle linee essenziali, audaci e dalla severa eleganza.

Maria nasce a Parma il 5 maggio 1981, dove studia Storia dell’Arte Moderna. L’innato spirito creativo dà vita ai primi modelli di borsa Maria Lamanna, che nel 2012 lancia l’omonimo marchio Maria Lamanna Handbags; in un’Italia traballante la stilista riesce a trovare l’eccellenza nella produzione manifatturiera. Non è quindi un caso se oggi vi propongo gli scatti che ho realizzato per la collezione che in questo momento potete trovare on-line pronta per essere acquistata e indossata. Vi lascio le immagini e all’amore a prima vista che sono sicura proverete

 

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (3)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (5)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (13)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (14)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (15)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (16)

MARIA LAMANNA THEOLDNOW (17)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati