Sulla neve l’abbigliamento è fondamentale. Soprattutto per chi come me teme il freddo come non mai. Con un passato da sciista incallita ho provato davvero di tutto e di più: dal pile al piumino, dal materiale iper tecnico alle tute attillate. Niente è meglio di un mix collaudato di termica sportiva a contatto diretto con il corpo, termica a manica lunga, pile con zip e giacca Colmar. Si, Colmar. Il brand che nel motto racchiude la sua filosofia “In caso di neve”. Un pantalone rigorosamente nero (meno sporchevole dell’adorato bianco), una giacca dai colori sgargianti (in montagna è d’obbligo non solo per una questione puramente estetica ma anche e soprattutto per la sicurezza) ed un paio di occhiali che vi proteggano gli occhi dal forte riverbero del sole sulla neve. Pronti? Via a sciare!

 

On the snow, appropriate clothing is fundamental. Especially to those who, like me, fear the cold like no other. I’ve skied a lot in the past and I tried everything: from thermals to duvet jackets, technical materials and super adherent overalls. Nothing beats a good mix of sport thermals touching the body directly, another long sleeved thermal, synthetic fleece with a zipper and a Colmar jacket. Yes, Colmar. The brand that finds its philosophy in the motto “in case of snow”. Black pants, obviously (they don’t get as dirty as lovely white), a nice colored jacket (in the mountains also crucial for security matters) and a pair of sunglasses protecting the eyes from the strong sunlight reflected on the snow. Ready? Let’s go skying!

 

IMG_8516

I Was Wearing

sunglasses Hype Glass

ski pants Colmar available here

swearshirt Colmar available here

ski jacket Colmar available here

ski gloves Colmar 

thermal shirt Mizuno available here

thermal pants Mizuno available here

Traduzione

Giulia Angolini

Hair & Make up

 Mascara Collistar Shock. Nail polish Essie red

Si ricorda, a titolo puramente informativo, che non è stato usato photoshop!! Grazie!

 

IMG_8517

IMG_8519

IMG_8534

IMG_8537

IMG_8547

IMG_8549

IMG_8565

IMG_8579

IMG_8587

IMG_8624

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati