Mamme, neo mamme e future mamme oggi parlo proprio a voi, perché si sa, un bambino è una straordinaria e meravigliosa avventura che ci rivoluziona la vita, che la rende migliore e completa, ma, allo stesso tempo, la stravolge completamente e, per affrontare questa nuova dimensione, sono necessari alcuni alleati imprescindibili. Biberon, ciucci, copertine, nonni al bisogno, papà attenti e presenti, ma non solo. Perché appena varcherete la soglia di casa ci sarà uno, ed uno solo strumento indispensabile: la borsa con tutto il necessario per il nuovo arrivato: la baby bag.

Dimenticatevi completamente i borsoni anonimi e senza organizzazione ai quali erano abituate le nostre mamme perché oggi, diventare genitore ha un vantaggio in più: le baby bag firmate Kipling. Immaginate l’esperienza trentennale di un brand internazionale come Kipling e fondetela insieme all’organizzazione, la resistenza ed il glamour che desiderate. Il risultato? Una collezione P-A-Z-Z-E-S-C-A: la nuova Fall Winter 2018 Kipling. Così, mentre i giorni si accorciano, le vacanze sono ormai un lontano ricordo, le scuole ricominciano insieme al lavoro, le riunioni e la routine, nuovi accessori coloreranno la vostra quotidianità coadiuvando utilità e bellezza, leggerezza e lifestyle.

La collezione baby bag Fall Winter 2018 Kipling è davvero completa perché si compone di diverse tipologie di prodotti, creati e studiati per le diverse esigenze dei genitori: borse a tracolla (modello CAMAMA), borse a spalla (modello ADORA BABY, LITTLE HEART e LITTLE PUMPKIN), zaini (modello SEOUL BABY BACKPACK) e le borse per i cambi (modello DONNICA). Non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma vediamoli nel dettaglio.

La borsa a tracolla Camama è pensata per le super mamme alla moda: spazio abbondante, tasche interne e molte funzioni. Perfetta per il tempo libero, ha un comodo scomparto principale molto organizzato. Disponibile in diverse colorazione è un prodotto che coniuga alla perfezione capienza, organizzazione e glamour.


Se siete invece donne più pratiche, che si spostano in bicicletta e vivono la quotidianità e le situazioni all’aria aperta in maniera totalizzante, le borse a spalla sono quelle più adatte a voi. Tre sono i modelli proposti da Kipling. Adora Baby: adatta a lunghe permanenze fuori casa grazie alla sua dimensione, viene proposta in due varianti colore che non vi stancheranno mai e sono perfette anche utilizzate dal papà, nero e cotton jeans. Little Pumpkin: iper femminile e facilissima da pulire, è una borsa ricca di funzioni e comodi accessori e al contempo risulta davvero stilosa, impossibile passare inosservate indossandola. Little Heart: è la borsa per eccellenza per le super cool mum grazie alle sue svariate tasche che le conferiscono un design davvero accattivante, declinato in ben 6 diverse nuance.

Se siete genitori dinamici e pratici che desiderano avere tutto “in spalla” e le mani sempre libere, gli zaini sono gli accessori perfetti per voi. La proposta Kipling in tema bambini è ampissima e divertente. Seoul Baby Backpack, in 4 varianti colore, è il perfetto connubio fra la praticità e la sportività di uno zaino, con il glamour della nuova collezione Kipling. L’organizzazione all’interno è la ciliegina sulla torta di questo prodotto che risulta comodo da indossare e caratterizzante il look.

La collezione baby bag Kipling chiude con Donnica, una borsa compatta per il cambio dei bambini che sono certa entrerà nelle vostre wish list al primo sguardo. Glamour nelle declinazioni colore e di ridotte dimensioni, è sicuramente un alleato invincibile quando si hanno bambini sotto i tre anni. Il cambio non è mai stato così glamour.

A questo punto non vi resta che scegliere la proposta Kipling che più si avvicina alle vostre esigenze e desideri: la nuova collezione Fall Winter 2018 baby bag è pronta per voi noi!