Quando un giorno le mie bimbe mi chiederanno se esiste il paradiso terrestre, io avrò una risposta da dargli ma soprattutto avrò anche le prove fotografiche del fatto che questo luogo esiste, che è tangibile e che si può passeggiare a piedi nudi su di esso, che si può goderne insieme alle persone che si amano e che si può raggiungere con un paio di aerei.

 



Gli parlerò di un luogo dove la natura regna sovrana, ma allo stesso tempo esistono 48 ville indipendenti che, seppur una vicina all’altra, donano la sensazione che tu sia l’unico abitante di questo luogo, o meglio di questo atollo meraviglioso che è il North Male Atoll. Racconterò di come io e il loro papà abbiamo vissuto momenti indimenticabili nuotando fra i pesci coloratissimi dell’oceano, ammirando la barriera corallina nel suo ambiente naturale, giocando con la sabbia bianchissima composta da frammenti di conchiglie e barriera corallina che non scotta mai sotto i piedi. Parlerò di come la frutta, anche quella conosciuta, possieda un sapore e un colore completamente diverso da tutto quello che fino a quel momento avranno visto e assaggiato.

 




Sarà un racconto fantastico perché non sarà composto da fantasia ma da ricordi che questo luogo meraviglioso mi ha lasciato nel cuore e nella mente. Sarà bellissimo vederle sognare ad occhi aperti e sono sicura che mi chiederanno di visitare questo luogo e sarà per me un piacere organizzare un nuovo viaggio verso una delle luxury island più bella delle Maldive dove ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari per rendere l’esperienza del viaggio indimenticabile. D’altronde Banyan Tree Vabbinfaru È una delle strutture più organizzate, pulite e perfettamente integrate che si possono trovare nell’arcipelago delle Maldive: dettagli curati, personale delizioso, cibo incredibile ed un connubio di terra mare e cielo che lascia senza fiato e resta nel cuore.







 

Informazioni utili

Vabbinfaru Island, North Malé Atoll, Republic of Maldives

+960 664 3147

 +960 664 3843

 [email protected]



Scrivi

La tua email non sarà pubblicata