Rehabilitated years ago, jeans have become women’s best friends… after diamonds of course! It’s always a good time to wear them. Versatile and multi-faceted. Coming in a wide range of shapes, in thousands of forms, we go from the bootcut to breathtaking skinnies. Waist cut high, low and very low. Colors and shades that seem to trace all the pantone range. We never would part from them, and besides, how could we?

 

Sdoganati anni fa, i jeans sono diventati i migliori amici delle donne, dopo i diamanti ovviamente! Li portiamo sempre, in qualunque occasioni. Versatili e dalle mille sfaccettature. Di mille forme, passiamo dalla zampa a quello strettissimo sul fondo. Vita alta, bassa e bassissima. Colori e nuance che sembrano ricalcare tutta la gamma pantone. Non li abbandoniamo mai, e d’altronde come potremmo?

 

 

 

For an aperitif I wore them with a sky-high heels and my new Coccinelle bag, which is becoming my shadow thanks to its beauty and practicality! What do you think? A kiss to you all

Li ho indossati per un aperitivo, con un tacco alto-altissimo e la mia nuova borsa di Coccinelle, che sta diventando – ormai – la mia ombra per bellezza e praticità! Che ne pensate? Un bacio a tutti

Laura

 

 

 

 

 

I was wearing:

Shirt Asos

Jeans LEROCK Jeans

Belt no brand

Sunglasses Wayfarer Polarized by Ray-Ban

Bracelet Angela Caputi

Necklace Mango

Watch Casio

Earrings bought in Bozzano Gioielli Varazze

Shoes Aldo

Bag Coccinelle

Jacket Stefanel

Underwear Intimissimi

Make up

 Mascara L’Oreal collezione Cannes – Lipstick Dior- Nail polish Essie

 

*Traduzione gentilmente offerta da Giulia: apprezzate il suo inglese che vi ha risparmiato la traduzione automatica di google!! Si ricorda, a titolo informativo, che non è stato usato photoshop .. quindi abbiate pietà!! Grazie!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati