Walk on | #outfit
I am always on the move, sometimes for work, sometimes for the blog, and sometimes (rarely) for fun! I love traveling. To pack, then, has a power over me that makes me feel blissfully at peace with the world. I feel the energy taking over my hands, making me open the drawers in search of the perfect pull for the Sunday morning that I’ll wake up in the hotel. I can never sleep well the night before departure, as I’m always too willing to close up the house and leave behind Milan

 

Camminando camminando

Sono sempre in movimento, a volte per lavoro, a volte per il blog ed a volte (più raramente) per diletto! Mi piace viaggiare. Fare la valigia, poi, ha quel potere su di me di farmi stare subito bene, in pace con il mondo. Sento l’energia che mi prende le mani, che mi fa aprire i cassetti alla ricerca del golf perfetto per la domenica che mi sveglierò in albergo. Non riesco mai a dormire bene la notte prima della partenza: troppa voglia di chiudere casa e lasciare Milano alle spalle

 

 

Last weekend I spent it in Turin for two days devoted to Christmas and this city that alas I do not know all too well, but that fascinates me every time I have the chance to visit! With me on this bloggertour a new friend: the B-Drop trolley by Mandarina Duck, in blue! Lightweight and design, it turned out to be a great ally in this two days out of town. And here are a few photos taken at the station, just before my departure. I apologize for the light, my tired face and the far-from-perfect images, but between the coming and going of passengers, the anxiety of missing the Frecciarossa train and the flickering light it was not really the best location!

A big kiss, see you soon!

 

L’ultimo weekend l’ho trascorso a Torino per una due giorni dedicata al Natale ed a questa città che non conosco bene, ma che mi affascina ogni volta che ho l’occasione di visitarla! Ad accompagnarmi in questo bloggertour un nuovo amico: il trolley B- Drop di Mandarina Duck, declinato nel color blu! Leggera e di design si è rivelata un’ottima alleata in questa due giorni fuori porta. Ed ecco le foto scattate in stazione, proprio prima della mia partenza. Mi scuso per la luce, la mia faccia stanca e per le immagini non proprio perfette ma vi confesso che fra il via-vai dei passeggeri, l’ansia di perdere il frecciarossa e la luce “d’atmosfera” non è semplice come location per gli scatti!

 

 

 

I was wearing

Coat Zara

Sweater Zara

Skirt Ralph Lauren

Stole vintage

Jeans Zara

Shoes Janet and Janet

Clock Casio

Bracelet Fendi

Bag Celine

Trolley Mandarina Duck [available here]

Cover iPhone Mua Mua [available here]

 

Make up

 Mascara L’Oreal collezione Cannes –  Lipstick Chubby Stick Clinique

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati