Protezione e lucentezza per i capelli colorati, in un’esclusiva formula di bellezza: questa è la nuova linea BC Brazilnut Oil di Schwarzkopf Professional. Adatta a chi vuole coccolare i propri capelli con un meraviglioso rituale di bellezza, appagante per la vista, il tatto e l’olfatto.

Ingrediente chiave della linea BC Brazilnut Oil è l’Olio di Noce del Brasile. Estratto dai semi della lontana Amazzonia, l’Olio di Noce, grazie alle sue proteine, omega, selenio e vitamina E,  garantisce nutrizione profonda, brillantezza invidiabile, idratazione e protezione dai raggi U.V., che tendono a sbiadire anche le migliori delle tinte.

Chi sceglie la nuova linea Schwarzkopf Professional decide di salvaguardare l’integrità della propria chioma, senza rinunciare alla lucentezza del colore come appena fatto. Ma tra i punti di forza c’è anche l’esperienza olfattiva: come per i migliori dei profumi, troveremo note di testa agrumate di bergamotto, limone, fiori d’arancio e mandarino; un cuore frizzante di gelsomino, zenzero e Ylang Ylang; un fondo irresistibile di vaniglia, cannella, ambra e legno di cedro.

La linea completa si compone di BC Brazilnut Oil Oil-in-Shampoo, che deterge senza appesantire lasciando per 24 ore un intenso e inebriante profumo e fa brillare i capelli di luce propria; BC Brazilnut Pulp Treatment, trattamento urto nutriente e districante; BC Brazilnut Oil Talent 10, innovativo latte spray multiuso, capace di incrementare la lucentezza del capello, proteggere dai raggi solari e dall’umidità, nutrire, levigare e disciplinare.

Infine, troverete nei vostri saloni di fiducia le preziose capsule di BC Brazilnut Oil Refined Oil Booster, prodotto professionale per nutrire e regalare brillantezza a tutte le tipologie di capelli. L’elemento chiave di tutti i prodotti Schwarzkopf Professional? Chiaramente, lo straordinario Olio di Noce del Brasile.

Una coccola esotica e lussuosa, che coniuga la necessità di protezione dei capelli colorati, al desiderio più vizioso di luce e profumo. Per donne che vogliono risplendere.

BC oil

BC oil1

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati