Oggi vi raccontiamo le novità di un marchio 100% Made in Italy che produce cosmetici di derivazione vegetale rispettosi dell’ambiente e con fragranze irresistibili e confezioni eleganti e raffinate, sempre curate nei minimi dettagli. Avete indovinato di chi stiamo parlando? Ebbene sì, il protagonista del beauty post di oggi è proprio L’Erbolario.

Non molto tempo fa vi avevamo raccontato della linea Goji (clicca qui per leggere il post), che sfrutta le proprietà antiossidanti e benefiche del “Diamante rosso” orientale concentrandole in una linea di prodotti che donano idratazione, protezione, freschezza e tonicità all’epidermide. Oggi L’Erbolario amplia la linea Goji aggiungendo ai prodotti per la cura della pelle due proposte per i capelli, uno shampoo ed un balsamo.

Pronti a scoprirli insieme?

Rosso rubino e blu porpora sono i colori dei due preziosi ingredienti antiossidanti e protettivi che arricchiscono questo shampoo e questo balsamo anti-rottura pensati per capelli sottili e sfibrati con doppie punte. Infatti il Goji e il Maqui, frutti conosciuti sin dai tempi più antichi per le loro straordinarie capacità antiossidanti e fortificanti, sono contenuti in questa ricca emulsione come estratti biologici, contribuendo a rivitalizzare anche i capelli più fragili e a donare loro nutrimento senza mai appesantirli, grazie anche all’azione sinergica dell’idrossiprolina da carota e trealosio da trehala manna e dell’acqua distillata di camomilla.

Gli ingredienti contenuti in questi nuovi prodotti della linea Goji regolano, a livello cutaneo, la perdita di acqua dalla cute verso l’esterno aiutando a combattere la secchezza e donando maggiore resistenza al capello. Risulta dunque un complesso prezioso per il cuoio capelluto e i capelli bisognosi di tanta idratazione, che vogliono mantenere morbidezza e lucentezza: le chiome risulteranno così morbide, forti e nutrite!

Anche questi prodotti di haircare, come gli altri appartenenti alla linea Goji, sono rigorosamente certificati COSMOS ORGANIC e controllati da ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale), in linea con la filosofia del brand di garantire prodotti sicuri per la nostra pelle, monitorati in tutte le fasi di produzione. Inoltre, i prodotti sono privi di sostanze quali parabeni, siliconi, alcool, oli minerali, PEG derivati e acrilati e non sono testati sugli animali.

Articolo scritto e redatto da Federica Nuzzi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati