Ecco, in questi momenti mi sento davvero fortunata. Volete sapere il motivo? Beh è decisamente molto semplice: avere l’occasione di provare in anteprima uno smartphone che cambierà le regole di gioco è sicuramente una fortuna che non capita tutti i giorni. Stiamo parlando del nuovo Asus Zenfone 2, che arriva in Italia proprio a pochi giorni dall’inizio del salone del mobile durante il quale sarà ufficialmente presentato al pubblico ed ai suoi affezionati utenti.
Da oggi, insieme a me, seguiranno cinque settimane in cui vi racconterò le cinque caratteristiche più importanti di questo telefono che non è soltanto un oggetto di design elegante ed ergonomico, ma anche un prodotto di altissima qualità con finiture di pregio in metallo spazzolato, uno spessore di 3,9 mm ai bordi e una presa salda e confortevole. Il conto alla rovescia è decisamente innescato e fra poco anche voi avrete la possibilità di conoscere dal vivo il nuovo Asus Zenfone 2.
Nel frattempo che attendiamo il suo arrivo e la sua presentazione ufficiale che avverrà a Milano,vediamo insieme quello che subito salta all’occhio, ovvero il design. Sarà disponibile dal 13 aprile prossimo con due versioni: una caratterizzata dallo schermo da cinque pollici a partire da € 179 e la seconda con lo schermo da 5,5 pollici a partire da € 249. Zenfone 2 si propone come il primo smartphone al mondo con 4 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile con micro SD e schermoIPS+ Full HD Gorilla Glass 3 che verrà proposto con un prezzo suggerito al pubblico di euro 349.
Asus ci fa così desiderare questa telefono ancor prima del suo arrivo