Armani Box, il pop up store itinerante Armani beauty è arrivato in Piazza Gae Aulenti, nel centro della Milano più contemporanea, dove sarà aperto dal 5 al 13 ottobre.

Il marchio ne ha celebrato l’apertura con un evento esclusivo al quale hanno partecipato vari personaggi noti tra cui Greta Ferro, modella e attrice, volto di Armani beauty.

Il design di Armani Box Milano si ispira al mondo del cinema, da sempre caro alla Maison: un tappeto rosso conduce all’ingresso dove un gorilla dorato, riprodotto a grandezza naturale dall’artista Marcantonio Malerba, accoglie i visitatori. L’opera si ispira a Uri, il gorilla di resina nera proveniente da un set cinematografico, che lo stilista ha ricevuto in dono e che ha tuttora in casa.

L’atmosfera da set cinematografico si respira anche tra le postazioni trucco, costruite come quelle di un vero backstage, e nella cabina di regia completa di screen test, grazie al quale è possibile realizzare il proprio autoritratto e video da conservare, pubblicare e condividere online. Armani Box offre la possibilità di una completa immersione sensoriale, giocosa, nell’universo Armani beauty.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati