Per il prossimo autunno 2019, Dior crea la nuova collezione make-up Dior POWER LOOK che nasce dall’esigenza di ritornare in città dopo l’estate e conquistarla, iniziando subito a festeggiare. Questa collezione make-up è dedicata a tutte quelle donne che hanno voglia di giocare con la loro immagine e sperimentare attraverso look creativi e personali. La nuova collezione autunnale Power Look, firmata da Peter Philips, è infatti dedicata al ritratto di una donna visionaria, ambientata in un contesto urbano in cui la palette cromatica primordiale è elettrizzata dalle nuance artistiche delle luci al neon, perfetto connubio per una stagione infuocata dalla frenesia culturale della metropoli moderna.

Partendo dallo sguardo troviamo prodotti che si spirano allo street style. Si inizia subito con 5 Couleurs declinata in due diverse combinazione di colore, ciascuna simile a una skyline che si taglia all’orizzonte. Peter Phillips ha scelto combinazioni di ombretti studiate per dare vita alla libera creatività. A questo si affianca il Diorshow Liquid Mono, un ombretto cremoso a lunghissima tenuta incredibilmente facile da usare da applicare in versione color block oppure come se fosse on-line un pennello per esaltare gli occhi come in un film. Diorshow Liquid Mono è declinato in tre diverse nuance che affondano le origini in un mondo minerale e frenetico, nel quale i colori elettrici dei capelli e delle luci al neon emergono dallo scenario dominato dal vetro e dal cemento. A completamento troviamo poi Diorshow Pro Liner nella colorazione Matte Lime: una tonalità luminosa che si traduce in una potente dichiarazione di stile.


Passando alle labbra troviamo: un rossetto di innegabile carisma, il Rouge Graphist: una matita jumbo mat che valorizza e mette in primo piano le labbra con quattro diverse in base e Ultra Rouge che, attraverso una formula a lunga tenuta impeccabile estremamente confortevole, si caratterizza con sfumature luminose e radiose.

Per un incarnato impeccabile troviamo poi le tre nuove polveri Diorskin Mineral Nude Matte che uniformano il colorito e minimizzano le imperfezioni, con un effetto finale mat trasparente. Sulle guance una pennellata di colore esalta l’incarnato e sottolinea il carattere forte della donna Dior: Rouge Blush si declina in due colorazioni decise e femminili.

Per chiudere in bellezza troviamo quattro nuove colorazione di Dior Vernis, perfette per i programmi serali più fitti, proponendo nuance dal prugna fino al verde chartreuse. Così si conclude la nuova collezione make-up fall 2019 firmata da Dior e Peter Phillips: Powder Look, per la donna metropolitana che ha voglia di mostrare la sua personalità.