Vilebrequin è dal suo anno di nascita – nel “lontano” 1971 a Saint Tropez – sinonimo di tutto il mondo beachwear. Ma chi l’ha detto che i costumi vanno indossati solamente d’estate? La stagione inverno sta arrivando e con essa le settimane bianche e le vacanze che stiamo bramando per poterci finalmente rilassare nelle saune e nei centri benessere.

Vilebrequin è pronto ad accompagnarci anche in questo periodo dell’anno con la capsule collection Aspen, tutta dedicata agli amanti della montagna. Si parte dai classici costumi a pantaloncino Moorea e Merise, tale padre tale figlio, per approdare ad un total look in grado di affrontare anche le temperature più basse. La fantasia? Ovviamente quella di piccoli sciatori colorati in slalom lungo pendii innevati su di uno sfondo blu scuro.

Ovviamente non poteva non farci compagnia anche a Natale con un costume divertente a prova di spirito natalizio: dei pinguini in versione cartoon inforcano degli scii tra il bianco delle prime nevicate ed il verde degli abeti. Il costume perfetto per una fuga invernale (magari su qualche spiaggia caraibica al caldo).

Immaginatevi un sabato pomeriggio in un resort ad alta quota tra le montagne svizzere, le cime innevate, la neve che cada e si adagia morbida sul terreno, una piscina riscaldata ed il soffitto a cielo aperto. Potete desiderare altro? (Si, il vostro costume Vilebrequin)

vilebrequin aspen vilebrequin aspen vilebrequin aspen vilebrequin aspen vilebrequin aspen vilebrequin aspen vilebrequin aspen

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati