Il panorama della moda uomo in Italia è sempre più florido e nuovi brand degni di nota stanno prendendo il volo nell’Olimpo del fashion system.

IUTER si sta imponendo come marchio di eccezione nel mondo maschile e che, dal 2002, propone un abbigliamento streetwear totalmente Made in Italy.

Creato da un team con un passato nel mondo degli sport da tavola, della musica e dei graffiti, IUTER nasce come una label Do It Yourself evolvendosi negli anni, grazie a speciali collaborazioni in Italia e all’estero, che lo portano a diventare un marchio realmente strutturato con produzione propria, appunto in Italia.

Come il brand in sé per sé, anche le collezioni IUTER subiscono una grande e notevole evoluzione nel corso degli anni, ampliandola fino a renderla una linea di abbigliamento completa ma mantenendone sempre l’animo ironico ed irriverente. Punto di forza sono le stampe, floreali, faunistiche e di frutta, che si accompagno a tessuti di alto pregio e dettagli particolareggiati, nulla è lasciato al caso da IUTER.

Creatività e qualità sono il binomio che al meglio descrive l’essenza di IUTER, un brand che ha il sapore della passione, della verve e del vivere la vita come meglio si preferisce senza badare alle costrizioni mentali che la società tenta di imporci.

 

Fotor0411135436

 

Fotor0411135026

 

PicMonkey CollagePictures courtesy of IUTER | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati