Ragazze siete pronte ad entrare in una nuova generazione di maquillage? spero proprio di sì perché YSL ha in serbo una vera e propria rivoluzione attraverso il primo olio per le labbra YSL che si fa colore. Sì, avete letto bene, YSL VOLUPTÉ TINT-IN-OIL rivoluziona l’universo delle labbra offrendo alle donne una texture di nuovissima generazione: niente più labbra secche, niente più texture che appiccicano e niente più colori che sbiadiscono troppo rapidamente. Si apre così una nuova era del make-up delle labbra per chi non vuole scendere a compromessi. La texture in olio scivola come un guanto sulle labbra, che appaiono nutrite, rimpolpar e voluminose. La sua formula offre un’esplosione di colori che dura ore per un effetto vibrante e radioso. La luce, un must per YSL Beauté, viene catturata da una combinazione di oli e si riflette per mettere in risalto la bellezza naturale di ogni donna. In YSL VOLUPTÉ TINT-IN-OIL si uniscono così colore e trattamento, combinando l’azione nutritiva dell’olio ai colori naturali per un effetto labbra morse dal desiderio ultra sexy. Con l’applicazione, infatti, gli oli si assorbono ed il prodotto amplifica il colore naturale delle labbra per un effetto tinta ultra naturale attraverso un’azione nutriente intensa come un balsamo liquido che ha la caratteristica di durare a lungo.
Proposto in un pack argentato opaco, YSL VOLUPTÉ TINT-IN-OIL si mostra come un tesoro gelosamente custodito, grazie al sigillo costituito da un anello scintillante ornato dal logo Cassandra, da sempre simbolo di lusso, stile ed emblema del marchio. L’applicatore evoca la delicatezza di un bacio e, con le sue curve sensuali, sposa tutte le forme delle labbra per rilasciare la dose perfetta di YSL VOLUPTÉ TINT-IN-OIL.
La collezione si compone di otto diverse nuance in technicolor, facili da portare e perfetta da godere per l’intimo piacere del trattamento del colore sulle labbra. A questo punto non mi resta che scegliere la vostra nuance preferita e perdervi nella sua meraviglia