Stampe floreali, borchie prese in prestito dal fascinoso mondo del rock e reti traforate per uno stile light e minimal. Qual è il vostro look preferito? Il dictat della P/E 2013 è trovare se stesse componendo il proprio outfit secondo una personale view of life

3

Sermoneta Gloves è il giusto dettaglio di stile che arricchisce ogni mise perfetta. Colori accesi (giallo, turchese, corallo) per le più glam che vogliono accendere di fantasia il proprio stile, tonalità pastello (cipria, sabbia, verde menta) per chi opta per la leggerezza ed è incline all’armonia e al buon umore. E ancora, ricami ton sur ton da un lato e mix di trasgressione e buone maniere dall’altro, oltre a guanti in stile minimal da accostare ad accessori e capi importanti.

Nella nuova collezione primavera estate 2013 firmata Sermoneta Gloves trovate il modello che fa per voi, da interpretare e mixare per rendere il look consueto, ultra fashion e chic!

1 5

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati