Un progetto nato nel 2010 torna oggi in una veste tutta nuova ed accattivante. Parliamo di Pinko Uniqueness che fa ri-capolino on web con una veste grafica ed un preciso contenuto. Pinko Uniqueness e la sua ricerca avanzata tornano così sotto i riflettori e ad accompagnarli troviamo una donna di grande talento, Viviana Volpicella, interprete dell’inverno 2015.

La sua è una capsule collection firmata Uniqueness, presentata qualche sera fa proprio all’interno dello store Pinko di via Monta Napoleone, a Milano. Ma, come già sapete, per acquistare i capi realizzati e immortalati nel video Truck realizzato da Marco Braga e Giuliano Federico, la parole d’ordine è on line. Unica alternativa gli Hybrid Shop dei quali vi avevo parlato qualche mese fa

 

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Questi, infatti, rappresentano una evoluzione delle boutique Pinko dove l’esposizione podium su manichini favorisce la visione di interi outfit indossati, dunque il concreto apprezzamento di fit, materiali e dettagli. Nell’Hybrid Shop una serie di schermi digitali espande lo spazio della boutique, rendendo possibile esplodere, attraverso immagini e rendering, l’intera collezione per scoprirne varianti, accessori, pezzi da abbinare, non necessariamente presenti in negozio ma disponibili nel magazzino centrale e che la cliente può ricevere a breve tempo direttamente a casa. In questi store davvero unici il contatto fisico con i capi si arricchisce e dilata virtualmente, provare per credere!

 

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